Space Junkies ottiene un'altra closed beta

Chiunque sia interessato all'imminente sparatutto arcade VR "Space Junkies" sarà lieto di sapere che Ubisoft organizzerà un'altra closed beta. E non dovrete aspettare a lungo.

Ubisoft ha annunciato che la prossima closed beta per "Space Junkies" sarà lanciata il 26 settembre 2018. Si svolgerà fino al 1° ottobre 2018 per Oculus Rift e HTC Vive. La registrazione è possibile tramite il sito sito ufficiale del gioco (vedi link). Potete anche guardare il nuovo trailer.

Secondo la descrizione ufficiale del produttore, "Space Junkies" è uno sparatutto arcade con jetpack che è stato sviluppato esclusivamente come esperienza di gioco VR. Il gioco offre battaglie multiplayer veloci e ricche di azione in arene orbitali tridimensionali. "Space Junkies" è inoltre dotato di una visualizzazione e di una navigazione corporea completamente in VR. Questo dovrebbe garantire un'intensa immersione nelle battaglie a microgravità.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Yupitergrad erscheint für PSVR
Per saperne di più

Yupitergrad esce per PSVR

Lo sviluppatore polacco Gamedust ha annunciato che il platform arcade in prima persona Yupitergrad arriverà anche su PlayStation VR il 25 febbraio 2021....
Per saperne di più

Anon un gioco di fantascienza grintoso

Il thriller psicologico fantascientifico giocabile "Anon: Escape the Murder" non è né realtà virtuale né realtà aumentata, ma utilizza una tecnologia di base di entrambi....
IT