Blind: psico-thriller in VR con protagonista non vedente

L'editore Fellow Traveller e lo sviluppatore Tiny Bull Studios hanno annunciato che il thriller psicologico VR "Blind" uscirà il 18 settembre 2018 per HTC Vive, Oculus Rift e PlayStation VR.

In "Cieco" si assume il ruolo di una giovane donna che si risveglia in un luogo sconosciuto e si rende conto di essere diventata cieca. Nella casa padronale in cui si trova, può esplorare l'ambiente circostante solo con l'aiuto di un bastone da passeggio e dell'ecolocalizzazione. Il trailer fornisce alcune impressioni di gioco.

Nel corso del gioco, dovrete scoprire i segreti dell'inquietante villa e scoprire come siete arrivati lì e perché siete diventati ciechi. Il giocatore è accompagnato dalla voce di un uomo chiamato Warden. "Blind" può essere fatto risalire alla Global Game Jam 2014. All'epoca, il titolo doveva essere rilasciato solo per PC. Solo in seguito il team ha deciso di puntare sulla realtà virtuale.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
GTA 5 oder Red Dead Redemption 2 in VR
Per saperne di più

Gioco VR di Rockstar Games

Video Games Deluxe, lo sviluppatore australiano dietro "L.A. Noire: The VR Case Files", sta lavorando a un nuovo progetto VR AAA....
IT