Ninja Theory ha annunciato "Hellblade: Senua's Sacrifice VR Edition", che verrà rilasciato il 31 luglio 2018 per i possessori di Oculus Rift e HTC Vive. Il gioco d'azione e avventura è stato precedentemente pubblicato con successo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Con la "Hellblade: Senua's Sacrifice VR Edition", è possibile vivere l'intera avventura di Senua in realtà virtuale, con la prospettiva di varie opzioni di personalizzazione. Chi vuole il Versione Steam di "Hellblade: Senua's Sacrifice" o che lo stanno ancora acquistando, non dovranno pagare nulla in più per la conversione VR.
A quanto pare, "Hellblade: Senua's Sacrifice VR Edition" non verrà rilasciato per PlayStation VR, probabilmente a causa della mancanza di potenza hardware. Dopo tutto, per il PC è richiesta almeno una Nvidia GTX 1080. Inoltre, lo sviluppatore Ninja Theory è ora di proprietà di Microsoft, che probabilmente vuole evitare grandi sforzi per il porting del gioco. Per il resto, potete guardare il trailer di "Hellblade: Senua's Sacrifice VR Edition".
Fonte: Pagina ufficiale