Cortometraggio VR Distorted Reality con John Cusack e Christina Ricci

Per celebrare l'uscita al cinema di "Distorto" OneTouchVR, Minds Eye Entertainment e SkyVR hanno reso disponibile il cortometraggio a 360 gradi di 10 minuti "Distorted Reality", che accompagna il film. In esso si incontrano John Cusack e Christina Ricci, proprio come nel film principale.

"Realtà distorta" sarà presentato via OneTouchVR su Google Daydream, Oculus Go, Samsung Gear VR, Oculus Rift e iOS. I contenuti sono disponibili anche in 3D stereo tramite il programma App Littlstar su Playstation VR, Google Daydream, Oculus Rift, HTC Vive, Samsung Gear VR e altri ancora. John Cusack e Christina Ricci fanno il loro debutto in VR nel film.

Distorted" o "Distorted Reality" parla di una donna (Christina Ricci) che si trasferisce in un appartamento moderno e completamente automatizzato. Tuttavia, sembra perdere sempre più la ragione. Un giornalista (John Cusack) ritiene che la donna sia sottoposta a una nuova forma di lavaggio del cervello telepatico nella sua casa intelligente.

Fonte: VR Scout

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR al Chilbi

Una delle tendenze più importanti dell'industria dell'intrattenimento raggiunge il Chilbi. Iniziamo con la VR sulle montagne russe in Germania...
IT