VR sulla nave da crociera

Le compagnie di navigazione sono impegnate nella costruzione di navi da crociera con nuove caratteristiche: in futuro sarà possibile esplorare mondi virtuali sullo "Spectrum of the Seas".

Ora una crociera può essere un'opzione anche per un gruppo target più giovane: sulla nave da crociera "Spectrum of the Seas", i passeggeri possono immergersi in mondi virtuali su un trampolino bungee. Sullo "Sky Pad", gli ospiti sono legati sotto una grande cupola e viaggiano nel futuro utilizzando, ad esempio, una cuffia per la realtà virtuale.

Il programma di intrattenimento comprende anche karaoke, autoscontri, paracadutismo e simulatori di surf. La prima nave della nuova classe Quantum Ultra di Royal Caribbean International (RCI) dispone anche di un'esclusiva area suite con ristorante e lounge. La nave è in costruzione presso il cantiere Meyer Werft di Papenburg e dovrebbe iniziare la sua prima stagione da Shanghai nel giugno 2019. Appositamente progettata per gli ospiti asiatici, offre spazio per oltre 4.200 passeggeri.

 

Fonte: Schiffsjournal / Muensterschezeitung / Youtube

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR in fisioterapia

Oltre all'uso nella terapia dell'ansia o contro il dolore durante i trattamenti, la VR può essere utilizzata anche nella fisioterapia...
IT