Bethesda è soddisfatta delle vendite di giochi VR

L'editore di giochi Bethesda ha già portato alcuni dei suoi marchi più noti sui sistemi VR. Basti pensare a "Skyrim VR", "Doom VFR" e "Fallout 4 VR", che sono tutti giochi completi e non brevi esperienze VR.

Quest'ultimo aspetto sembra garantire che questi giochi vendano piuttosto bene. Pete Hines di Bethesda ha dichiarato nel corso dell'evento IntervistaSkyrim ha raggiunto la vetta su PSVR e ci è rimasto. Quando abbiamo rilasciato Fallout 4 VR su Steam, ha raggiunto la vetta e vi è rimasto. Quando abbiamo rilasciato Skyrim VR su PC, è stato lo stesso. Doom VFR è andato molto bene. Quando si tratta di una base di installazioni, un maggior numero di vendite è sempre meglio, ma sì, hanno fatto bene". Tuttavia, non ha fornito dati specifici sulle vendite.

Il successo è attribuito alla qualità dei giochi e Bethesda è altrettanto soddisfatta: "Doom VFR, Fallout 4 VR, siamo molto contenti delle vendite e dell'accoglienza. Continueremo a guardare alla VR, come facciamo per tutte le piattaforme. Si tratta di capire cosa si adatta bene a questa piattaforma, cosa abbiamo e come può funzionare". Non sorprende quindi che all'E3 2018 con "Wolfenstein: Cyberpilot" è stato annunciato un altro sparatutto VR.

Fonte: UploadVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT