Data della beta di Space Junkies

Lo sparatutto VR "Space Junkies" avrà una closed beta giocabile. All'E3 2018 di Los Angeles, l'editore Ubisoft ha rivelato quando questo avverrà. È stato anche mostrato un trailer dell'E3.

La closed beta di "Space Junkies" si svolgerà quindi dal 28 giugno 2018 al 2 luglio 2018. La registrazione è ancora possibile tramite il sito sito ufficiale possibile. Lì si possono trovare anche molte informazioni sul gioco VR. "Space Junkies" uscirà nel quarto trimestre del 2018 per Oculus Rift + Touch e HTC Vive. Non è ancora stata annunciata una versione per PlayStation VR.

"Space Junkies" è uno sparatutto arcade con azione jetpack sviluppato esclusivamente per la realtà virtuale. Secondo le informazioni ufficiali degli sviluppatori, il titolo offre un divertimento multiplayer intuitivo e veloce in arene orbitali tridimensionali. È supportato il controllo completo del corpo in VR. Questo dovrebbe consentire battaglie intense e senza peso.

Fonte: Ubisoft

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Classico Dungeon Crawler in VR

Headup Games e CrazyBunch hanno annunciato che il gioco di ruolo e avventura in realtà virtuale "KryptCrawler" sarà rilasciato per Samsung Gear VR il 20 luglio 2017....
Per saperne di più

Annunciato World of Tanks VR

Wargaming sta entrando nel settore della VR e per questo, insieme a VRTech, ha annunciato la formazione di Neurogaming, una società...
IT