Zoink Games ha annunciato "Ghost Giant" per PlayStation VR, che purtroppo non ha ancora una data. Dalle prime informazioni e dal trailer di gameplay emerge un gioco VR davvero adorabile.
In "Ghost Giant" si incontra il giovane Louis, che vive con la madre in una fattoria, come spirito aiutante. La vita non è sempre facile e Louis si sente piuttosto solo. È qui che entra in gioco l'utente del PSVR. "Con le mani trasparenti è possibile spostare mobili, veicoli e alberi. È anche possibile ruotare e aprire interi edifici per vedere cosa succede all'interno. L'idilliaca città di Sancourt diventa la vostra personale casa delle bambole", spiega il direttore artistico e creativo. Olov Redmalm.
E aggiunge: "Lo aiutate a superare un'ampia varietà di sfide che a prima vista sembrano del tutto impossibili. Spesso si tratta di sollevare oggetti pesanti, ma il compito più importante è un altro: State dando una mano a un bambino che ha estremo bisogno di un po' di sostegno". Per non lasciare nulla al caso, l'autrice è stata Sara Bergmark Elfgren impegnati. Le loro opere comprendono romanzi, graphic novel e sceneggiature.