L'avventura fantascientifica Detached esce per VR

Anshar Studios pubblicherà la nuova avventura fantascientifica "Detached" il 18 maggio 2018 per PC (Oculus Rift e HTC Vive) e il 5 luglio 2018 per PlayStation VR. Un nuovo trailer fornisce impressioni promettenti.

Secondo i creatori, "Detached" è un gioco VR spaziale che richiede tattica e abilità. Il descrizione ufficiale del gioco: "Siete intrappolati in una stazione spaziale abbandonata e dovete trovare il vostro equipaggio in una corsa contro il tempo prima che le vostre scorte di ossigeno finiscano. Risolvete gli enigmi per aprire le camere d'aria, localizzare i nuclei di energia e disattivare i trasmettitori, e qualcosa vi dice che non sarete soli nella vastità dell'universo".

Oltre alla modalità per giocatore singolo, è possibile competere contro altri giocatori in multiplayer. Ci sono Due modalità per la selezione:

  • Estrazione di pacchi: una battaglia standard con regole di "cattura la bandiera" in cui bisogna prendere il pacco e trasportarlo alla propria base.
  • Gara: Ottenere il maggior numero possibile di checkpoint e tagliare il traguardo per primi.

Tuttavia, c'è anche un'avvertenza: "Si tratta di un'esperienza VR estrema che simula accelerazioni improvvise e intense, cadute libere, rotazioni e rotolamenti. Anche con un frame rate di 90, il gioco non è adatto ai giocatori sensibili alla realtà virtuale".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Data per Half-Life: Alyx

Dopo aver parlato in precedenza solo di marzo 2020, Valve ha ora confermato ufficialmente che "Half-Life: Alyx" uscirà...
IT