Mistero horror Dead Secret per PSVR

Frame Interactive ha annunciato che il gioco horror misterioso "Dead Secret" uscirà il 24 aprile 2018 per PlayStation 4 e PlayStation VR. Si potrà giocare sia sullo schermo normale che con le cuffie VR.

Secondo lo sviluppatore, "Dead Secret" è un gioco d'avventura horror-misterioso in cui bisogna indagare su un caso di omicidio. Promette una storia incredibile che si scopre gradualmente mentre ci si insinua in una casa recentemente abbandonata, si scoprono documenti segreti e si risolve il mistero del passato di un uomo eccentrico. L'azione si svolge nel Kansas rurale del 1965. "Segreto morto" è già disponibile per le seguenti piattaforme: PlayStation 3, PC Windows, Mac, Oculus VR, Samsung Gear VR e HTC Vive.

"È stata una vicenda davvero emozionante. Gli sviluppatori di Robot Invaders non sono solo miei amici, ma anche enciclopedie ambulanti nel campo dei giochi horror. Tra di loro, hanno giocato a più di cento giochi horror, dai grandi successi alle rarità più oscure", racconta. Ben Throop di Frame Interactive. "Quindi, quando abbiamo avuto la possibilità di lavorare con loro a questo titolo, sapevo che non sarebbe stata solo una grande lezione di design horror, ma anche una grande opportunità di portare un gioco di alta qualità su PlayStation".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Sangue e verità (PSVR)

Le famiglie mafiose possono anche essere simpatiche. Nello sparatutto VR di Sony, nei panni di un criminale di professione, potrete mettere alle corde anche i tipi più meschini....
IT