Il gioco di sopravvivenza horror "Killing Floor: Incursion" è già disponibile per Oculus Rift e HTC Vive. Lo sviluppatore Tripwire Interactive ha ora annunciato che la versione per PlayStation VR uscirà il 1° maggio 2018.
La realizzazione per PSVR di "Killing Floor: Incursione" include l'esclusiva mappa "Holdout" "The Crucible" e tutti i precedenti contenuti post-lancio della versione PC. Nel terzo capitolo della serie "Killing Floor", è possibile giocare da soli o in modalità cooperativa contro orde di zombie e difendersi dai nemici assetati di sangue con un ampio arsenale di armi diverse. Anche in questo caso si tratta di un gioco molto brutale.
Alla nuova mappa si dice: "Con la sua estetica da fantascienza virtuale alla Tron, la mappa è molto diversa dallo stile realistico degli altri livelli del gioco. Il Crogiolo era in origine il nostro campo di gioco per lo sviluppo, dove abbiamo testato le idee di gioco per la modalità Holdout. Ma giocando, abbiamo trovato la mappa così avvincente che abbiamo deciso di darle una forma adeguata e di integrarla nel gioco per i giocatori di PS VR".