Esperienza AR di World of Tanks disponibile

Gioco d'azzardo ha rilasciato l'applicazione "World of Tanks AR Experience" per dispositivi Android. L'app di realtà aumentata è stata sviluppata in collaborazione con Google utilizzando ARCore, la nuova tecnologia AR di Google.

La "World of Tanks AR Experience" permette agli utenti di immergersi in battaglie di carri armati in movimento. Inoltre, i veicoli possono essere smontati in modo da poterne vedere gli elementi principali per saperne di più sui veicoli storici. L'applicazione offre anche la possibilità di condividere foto e video direttamente sui canali dei social media.

La "World of Tanks AR Experience" è stata sviluppata con il supporto di Gravity Jack e sarà mostrata allo stand di Google alla GDC 2018 questa settimana. È inoltre disponibile gratuitamente in tutto il mondo nella Google Play Store ad eccezione della Cina, dove verrà rilasciata ad aprile 2018. L'applicazione è disponibile anche nell'App Store di iOS.

"Siamo molto orgogliosi di collaborare con Google per condividere questa esperienza AR unica con milioni di utenti in tutto il mondo", ha dichiarato Matt Daly di Wargaming. "Con l'uscita di World of Tanks 1.0, stiamo portando le nostre battaglie tra carri armati ad una marcia superiore e l'app AR permette ai nostri giocatori di vedere l'esperienza di gioco da una prospettiva completamente nuova."

La "World of Tanks AR Experience" funziona sui seguenti dispositivi: Google Pixel, Samsung Galaxy Note8/S8+/S8/S7/S7 Edge, Asus Zenfone AR, LG V30/V30+ e OnePlus 5. L'app è inoltre disponibile sui seguenti dispositivi iOS: iPhone SE, iPhone 6s, iPhone 6x Plus, iPhone 7, iPhone 7 plus, iPhone 8, iPhone 8plus, iPhone X, iPad pro e iPad 5.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT