Con Mars Journey VR sul pianeta rosso

Marte è tornato in auge, almeno da "The Martian" con Matt Damon. E chi vuole sperimentare il pianeta rosso in realtà virtuale dovrebbe tenere d'occhio "Mars Journey VR".

Secondo Artcore Studios, "Mars Journey VR" è un'esperienza di gioco in VR incentrata sui viaggi e l'esplorazione dello spazio. Nell'esperienza VR, si potrà prendere parte alle varie fasi di un viaggio verso Marte. Si inizia con l'addestramento e si prosegue con il lancio del razzo. In seguito, si vive il viaggio con una vista sullo spazio e, naturalmente, su Marte. I creatori vogliono mostrare agli utenti cosa significa essere un astronauta.

"Mars Journey VR" è basato sull'Unreal Engine 4, ma non si conoscono altre informazioni. Non sono state nominate né le piattaforme né una data. Quindi è necessario avere ancora un po' di pazienza. Il primo Immagini sembrano certamente promettenti.

Fonte: VR-World

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR al Chilbi

Una delle tendenze più importanti dell'industria dell'intrattenimento raggiunge il Chilbi. Iniziamo con la VR sulle montagne russe in Germania...
IT