In Cina si sta costruendo un enorme parco VR

Gli appassionati di VR potrebbero pensare di recarsi in Cina: nella città di Guiyang è in costruzione un enorme parco divertimenti incentrato sulla realtà virtuale. Il parco VR aprirà nei prossimi mesi.

"East Valley of Science and Fantasy", come viene chiamato il parco divertimenti, ricorda un mondo fantascientifico. Il mech/transformer, alto 50 metri, è particolarmente impressionante. Solo per esso sono state utilizzate 750 tonnellate di acciaio. Tutto ciò ha un prezzo: la costruzione del parco VR dovrebbe costare circa 1,5 miliardi di dollari. Tuttavia, parte del denaro sarà destinato anche a uno studio cinematografico VR e a un centro di ricerca e sviluppo.

Chiunque entri nel parco di 80.000 metri quadrati riceve all'ingresso occhiali VR e altri gadget per poter sperimentare le varie attrazioni. Ad esempio, è possibile incontrare gli alieni e viaggiare nello spazio sulle montagne russe VR. Quando il parco sarà completato, saranno disponibili 15 attrazioni e giostre. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito sito ufficiale. Anche se vengono mostrate le grafiche di "Star Wars" o "EVE: Valkyrie", non ci si deve necessariamente aspettare che siano disponibili le licenze appropriate.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

L'antica Palmira a 360° e in 3D

Distrutto nella realtà, ma salvato virtualmente con una produzione elaborata: La Stiftung Preussischer Kulturbesitz (Fondazione per il patrimonio culturale prussiano) ha...
IT