Heimscheisser VR diventa virale

Una clip sta diventando virale: "Heimscheisser VR". Il video mostra una possibile applicazione della realtà virtuale in chiave umoristica.

Molte persone hanno difficoltà ad andare in bagno quando sono fuori casa e soprattutto quando sono in vacanza. È comprensibile che questo avvenga in bagni pubblici poco curati, ad esempio in treno, in aereo o in discoteca. Chi non vorrebbe avere la propria bella toilette da casa?

"Non c'è niente di peggio che non poter fare la cacca in vacanza. Ma finalmente è finita! Con Heimscheisser VR è come tornare a casa", si legge nel video umoristico. Anche se molte persone probabilmente conoscono ancora il problema, il tutto non è inteso in modo serio. Ma chissà, forse questo scherzo letterale si trasformerà in un caso commerciale?

Il video proveniente dalla Germania, realizzato dagli intraprendenti sviluppatori del Bohemian Browser Ballet, si sta diffondendo in modo virale alla massima velocità ed è stato pubblicato su Facebook già circa due milioni di visualizzazioni. Guardate voi stessi come si precipitano in ostetricia:

 

Fonte: Youtube

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Scambio virtuale di studenti

Gli alunni della scuola secondaria comunale femminile di Rosenheim visitano regolarmente una scuola amica della città utilizzando occhiali per la realtà virtuale e una telecamera a 360 gradi....
Per saperne di più

Vincitore dei premi VR

Per la prima volta si è tenuta a Londra la cerimonia di premiazione dei VR Awards. Durante l'evento sono stati premiati i migliori prodotti...
IT