KLM seduce i clienti delle compagnie aeree più economiche con la realtà virtuale

La compagnia aerea olandese distribuisce cuffie per la realtà virtuale ai clienti di altre compagnie aeree per attirarli.

KLM Royal Dutch Airlines ha avuto pietà dei poveri passeggeri low-cost. Affinché possano godere di un vero e proprio volo, un volo KLM con tutto ciò che ne consegue, la compagnia aerea offre ora il suo "Potenziatore di volo". L'applicazione VR, disponibile su Google Play e Apple App Store, promette, tra le altre cose, un sistema di intrattenimento funzionante, un'ottima ristorazione illimitata, un equipaggio premuroso e persino un amichevole vicino di posto. Ciò significa che anche i clienti di altre flotte possono sperimentare il lusso reale olandese.

Nella clip promozionale allegata, la "Royal Airline" distribuisce cuffie VR ai passeggeri low-cost in un aeroporto di New York.

Dimenticheranno rapidamente la scomodità del sedile quando indosseranno le cuffie di cartone con l'arguta scritta "Non disturbare - Faccio finta di volare con KLM" e il simpatico vicino di posto augurerà loro: "Buon appetito, mio amico virtuale".

Se non eravate presenti in quel momento e volete comunque un paio di cuffie VR di cartone, potete qui vincere uno.

Fonte: Webvideos / Youtube

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR sulla nave da crociera

Le compagnie di navigazione sono impegnate nella costruzione di navi da crociera con nuovi arredi: sulla "Spectrum of the Seas" sarà possibile...
IT