Applicazione VR con contenuti di The Walking Dead

In questi giorni è iniziata l'ottava stagione di "The Walking Dead" e, opportunamente, il canale televisivo americano AMC ha in serbo un'app VR che è gratuita per Samsung Gear VR e Google Daydream è disponibile.

I filmati a 360 gradi di "The Walking Dead" possono essere visualizzati nell'app VR. È possibile vedere una scena bonus a 360 gradi dal centesimo episodio, che ha dato il via all'ottava stagione. Inoltre, sono disponibili altri quattro video a 360 gradi in cui si viene inseguiti dagli zombie o si diventa non-morti.

L'applicazione VR offre anche contenuti a 360 gradi sulla serie AMC "Into the Badlands" e materiale cinematografico convenzionale in 2D (che può essere visto in una sala cinematografica virtuale). Inoltre, sono stati promessi ulteriori contenuti VR per il futuro. Tra l'altro, è ancora in fase di sviluppo un vero e proprio gioco VR per "The Walking Dead", già annunciato nel giugno 2017.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR al Chilbi

Una delle tendenze più importanti dell'industria dell'intrattenimento raggiunge il Chilbi. Iniziamo con la VR sulle montagne russe in Germania...
IT