Zurich Gameshow il nostro programma

Come già annunciatoVRROOM sarà presente al Gameshow di Zurigo dal 20 al 22 ottobre con uno stand nel padiglione 5 e diversi partner. Scoprite qui cosa potrete sperimentare.

Il team VRROOM ha attivato una serie di contatti per offrire ai visitatori del Gameshow di Zurigo una visione completa della VR.

Venerdì sotto il segno del Tiltbrush

Il tiltbrush non è più un concetto estraneo per chi si occupa di VR. Ma avere l'opportunità di dare un'occhiata dietro le quinte del lavoro degli artisti è sempre emozionante. Durante le varie sessioni di pittura dal vivo di Zoe Röllin e Yasmin König gli spettatori possono sperimentare come un'opera d'arte prende vita in VR.

Sabato si gioca insieme in modo pratico e intuitivo

Domenica, lo sviluppatore di Hanna Hanna per dimostrare e testare la sua applicazione. L'artista Melodie Mousset (Zurigo) e lo sviluppatore Naëm Baron (Ginevra) hanno già dato la possibilità ai visitatori del Forum VRche ha avuto luogo questa primavera, ha contribuito a dare forma al mondo virtuale. I controller potevano essere utilizzati per posizionare un numero illimitato di mani in catena o singolarmente nel paesaggio desertico post-apocalittico. Siamo curiosi di vedere come sarà l'opera finale al gameshow. Hanahana ha anche vinto il premio per la migliore interattività al World VR Forum.

Sabato, l'Università delle Arti di Zurigo ZHDK sarà presente al nostro stand con il suo progetto chiamato Orache presenteremo anche su Forum VR di essere nostri ospiti. Gli studenti hanno presentato il mini-gioco in cui bisogna innaffiare un giardino incantato. L'utente è guidato da un albero parlante per piantare e innaffiare i semi. Un gioco che non richiede un ritmo frenetico e ha una bella grafica.

Anteprima svizzera del PSVR

Inoltre, è possibile assistere alla prima svizzera di The Impatient and Soffocato su Playstation VR. Il team di VR Room sarà naturalmente lieto di fornire informazioni sugli attuali progetti VR in Svizzera e sulla piattaforma VR Room stessa.

Non vediamo l'ora di vedervi!

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT