Giro del mondo in VR con Google e Discovery

Google e Discovery Channel hanno collaborato per pubblicare un'interessante serie a 360 gradi in giro per il mondo. In un totale di 38 episodi, è possibile dare uno sguardo a molte località.

I primi sei episodi di "Discovery TRVLR" saranno disponibili dal 3 novembre 2017 su YouTube e su Scoperta VR sono disponibili. In linea di principio, la serie è compatibile con tutte le comuni cuffie VR, ma solo PlayStation VR e Daydream offrono un supporto nativo con l'app YouTube. I possessori di HTC Vive, Oculus Rift, Gear VR ecc. si affidano all'app Discovery VR, a speciali app video o al web VR nel browser internet. Prime impressioni è fornito dal rimorchio.

"Scoperta TRVLR" offre sei episodi ciascuno su Nord America, Sud America, Asia, Africa, Europa e Australia. Restano due episodi per l'Antartide. Il produttore tedesco Saschka Unseld ha assunto la responsabilità creativa di "Discovery TRVLR". In precedenza ha lavorato presso i chiusi Oculus Story Studios, dove è stato corresponsabile del cortometraggio VR "Dear Angelica".

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT