Robinson: Il viaggio ora per HTC Vive

"Robinson: The Journey", già uscito per PlayStation VR nel novembre 2016 e seguito per Oculus Rift nel febbraio 2017, è ora giocabile anche con HTC Vive e i suoi controller di movimento.

Crytek ha sviluppato un Aggiornamento di Steam a "Robinson: il viaggio" che rende l'avventura VR compatibile con HTC Vive. Verrà inoltre aggiunto il supporto touch per Oculus Rift. In "Robinson: The Journey" ci si cala nei panni di Robin, un ragazzo la cui nave si è arenata sulla superficie del pianeta extrasolare Tyson III, abitato da dinosauri, dove avventure, scoperte e anche pericoli attendono ovunque.

Accompagnato dal piccolo robot HIGS e dal cucciolo di T-Rex Laika, è alla ricerca dei sopravvissuti al fatidico viaggio nello spazio. "Ad ogni passo, i giocatori scoprono l'ignoto e svelano l'avvincente storia che si cela dietro il vivido mondo VR in cui si sono improvvisamente ritrovati", promette Crytek.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Yupitergrad erscheint für PSVR
Per saperne di più

Yupitergrad esce per PSVR

Lo sviluppatore polacco Gamedust ha annunciato che il platform arcade in prima persona Yupitergrad arriverà anche su PlayStation VR il 25 febbraio 2021....
IT