Nessun contenuto VR per Star Wars Battlefront 2

Ci sono cattive notizie, perché questa volta non verranno prodotti contenuti VR per "Star Wars Battlefront 2", come ha rivelato il produttore Matt Webster (Criterion Games) in una intervista attuale ha annunciato.

Con "Star Wars Battlefront - Rogue One: X-Wing VR Mission", è stato aggiunto un breve add-on VR per il primo "Star Wars Battlefront", ma è finito di nuovo dopo pochi minuti. Secondo Matt Webster, questa missione VR era già abbastanza elaborata. Tuttavia, gli sviluppatori considerano la realtà virtuale un argomento molto interessante. I progetti futuri potrebbero quindi avere contenuti VR.

Tuttavia, l'intera vicenda è piuttosto deludente, poiché nell'aprile 2017 sottilmente accennato è stato riferito che "Star Wars Battlefront 2" potrebbe ottenere ancora una volta una parte VR. A differenza della prima parte, "Star Wars Battlefront 2" sarà caratterizzato da una campagna storia completa per giocatore singolo oltre alla modalità multigiocatore. "Star Wars Battlefront 2" uscirà il 17 novembre 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: metro.co.uk

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: come si sente Skyrim in VR

Nella terra di Tamriel stanno accadendo molte cose. Parallelamente all'uscita di un adattamento per Nintendo Switch, quasi in tempo per il sesto anniversario...
IT