ARKTIKA.1: sparatutto VR dai produttori di Metro

4A Games è nota per "Metro 2033" e "Metro: Last Light". Tuttavia, lo studio ha attualmente in cantiere lo sparatutto in VR "ARKTIKA.1" che verrà rilasciato per Oculus Rift e Touch il 10 ottobre 2017.

Per "ARKTIKA.1" viene utilizzata l'ultima versione del 4A Engine, che promette una grafica VR impressionante. Lo potete vedere voi stessi nell'ultimo video di gameplay. Secondo le informazioni ufficiali, "ARKTIKA.1" è un vero e proprio gioco AAA (una produzione su larga scala) incentrato su una visione post-apocalittica del futuro. Si parla anche di uno sparatutto in prima persona "altamente coinvolgente".

Il La storia si svolge quasi 100 anni nel futuro: "Dopo un'apocalisse silenziosa, sulla Terra regna una nuova era glaciale. Solo lungo l'equatore ci sono ancora aree abitabili, ma qua e là piccole enclavi di umanità sono sparse su tutto il pianeta. Questi avamposti di civiltà sono situati in aree ricche di risorse e altamente desiderabili a nord e a sud. Proteggete la colonia nelle terre desolate dell'ex Russia da saccheggiatori, razziatori e creature spaventose. Sii il salvatore. Dai all'umanità una seconda possibilità".

Fonte: Oculus

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT