Brutale Killing Floor: Incursion per Oculus Rift

Dopo l'uscita degli sparatutto "Killing Floor" e "Killing Floor 2" per PC e console, Tripwire Interactive si avventura nei regni virtuali. È stato annunciato che il gioco horror-survival "Killing Floor: Incursion" uscirà il 16 agosto 2017 per Oculus Rift apparire.

I video allegati mostrano che in "Killing Floor: Incursion" le cose si faranno piuttosto cruente. Le menti delicate che non sopportano la vista del sangue virtuale dovrebbero probabilmente passare oltre. Nel terzo capitolo della serie "Killing Floor", i giocatori competono contro orde di zombie da soli o in modalità cooperativa e si difendono dai disgustosi nemici con un vasto arsenale di armi diverse.

Si entra nei panni dei soldati d'élite delle forze di sicurezza di Horzine, mentre viene promessa una "campagna d'azione". I combattimenti si svolgono in vari ambienti, come un'inquietante fattoria o una struttura ad alta tecnologia.

A Negozio Oculus Si legge inoltre: "I giocatori esploreranno l'ambiente circostante risolvendo enigmi, raccogliendo armi e munizioni, scoprendo le vere intenzioni della Horzine Corporation e imparando a capire di chi ci si può veramente fidare". Non si sa se in un secondo momento verranno forniti anche HTC Vive o PlayStation VR.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Budget Cuts erscheint für PSVR
Per saperne di più

Budget Cuts esce per PSVR

Il 25 settembre 2020 uscirà anche il gioco di spionaggio VR "Budget Cuts", che però si concentra anche sull'azione e sui combattimenti....
IT