Dopo l'uscita degli sparatutto "Killing Floor" e "Killing Floor 2" per PC e console, Tripwire Interactive si avventura nei regni virtuali. È stato annunciato che il gioco horror-survival "Killing Floor: Incursion" uscirà il 16 agosto 2017 per Oculus Rift apparire.
I video allegati mostrano che in "Killing Floor: Incursion" le cose si faranno piuttosto cruente. Le menti delicate che non sopportano la vista del sangue virtuale dovrebbero probabilmente passare oltre. Nel terzo capitolo della serie "Killing Floor", i giocatori competono contro orde di zombie da soli o in modalità cooperativa e si difendono dai disgustosi nemici con un vasto arsenale di armi diverse.
Si entra nei panni dei soldati d'élite delle forze di sicurezza di Horzine, mentre viene promessa una "campagna d'azione". I combattimenti si svolgono in vari ambienti, come un'inquietante fattoria o una struttura ad alta tecnologia.
A Negozio Oculus Si legge inoltre: "I giocatori esploreranno l'ambiente circostante risolvendo enigmi, raccogliendo armi e munizioni, scoprendo le vere intenzioni della Horzine Corporation e imparando a capire di chi ci si può veramente fidare". Non si sa se in un secondo momento verranno forniti anche HTC Vive o PlayStation VR.
Fonte: Comunicato stampa