La terza generazione di VR eliminerà tutti i dubbi

Teoria Ninjanoto per "DmC: Devil May Cry", "Enslaved: Odyssey to the West", "Heavenly Sword" e il gioco VR "Dexed", è molto entusiasta della realtà virtuale. Il co-fondatore dello studio, Tameem Antoniades, vede un futuro brillante per i giochi VR in particolare.

In un'intervista, Tameem Antoniades ha dichiarato: "Abbiamo già sperimentato la VR. Abbiamo usato Hellblade come banco di prova e l'anno scorso abbiamo realizzato una scena VR di Hellblade su YouTube e pubblicato nell'Oculus Store".

Tameem Antoniades si spinge oltre: "È molto probabile che la VR diventi la forma di gioco dominante. Al momento è difficile da dire a causa delle cuffie goffe, della potenza e dei requisiti della batteria. Le attuali critiche alla VR saranno infrante con la terza generazione di cuffie VR".

Se le cuffie diventeranno più compatte (soprattutto senza cavi aggrovigliati) e più potenti, la VR prevarrà nel lungo termine, secondo lo sviluppatore. L'ultimo gioco di Ninja Theory, l'avventura d'azione "Hellblade: Senua's Sacrifice" (vedi immagine e video a 360 gradi), uscirà l'8 agosto 2017 per PC e PlayStation 4, ma senza una modalità VR.

Fonte: WCCFtech

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT