Winking Entertainment e Geronmio Interactive stanno attualmente lavorando al gioco d'azione "Reborn: A Samurai Awakens", che uscirà per PlayStation VR alla fine del 2017. Nel titolo si combattono gli alieni con katane laser e pistole. Il trailer del gameplay mostra le prime impressioni.
La storia è un po' inverosimile, ma non importa. In "Reborn: A Samurai Awakens", ci si cala nel ruolo di Sanada Yukimuraun famoso guerriero samurai del Giappone feudale. Ritorna dalla morte per combattere contro gli invasori alieni sulla Terra. Il protagonista è dotato di due katane laser, pistole e poteri soprannaturali. Può anche combattere con un'arma diversa in ogni mano, per cui è possibile scegliere tra una combo spada-arma da fuoco o una combinazione di spada e poteri soprannaturali.
"In ogni fase, ci sarà una varietà di nemici che ostacoleranno il giocatore. Dovrete spesso respingere i colpi di laser e allo stesso tempo contrastare i colpi di spada dei nemici provenienti da tutte le direzioni", afferma Eric Tsai, Brand Manager di Winking Entertainment. Per quanto riguarda i controlli, vengono utilizzati due controller PlayStation Move. Questi possono essere utilizzati per tagliare le macchine futuristiche in piccoli pezzi.