Skyrim VR anche per HTC Vive

All'E3 2017 di Los Angeles, Bethesda ha notoriamente presentato annunciatoche il gioco di ruolo fantasy "The Elder Scrolls 5: Skyrim" sarà pubblicato per PlayStation VR a novembre 2017. L'editore ha poi confermato che sarà preso in considerazione anche HTC Vive. L'uscita è prevista per il 2018. Purtroppo Bethesda non è scesa in ulteriori dettagli.

Non si sa se prima o poi verrà incluso anche Oculus Rift, anche se questo è teoricamente possibile, ma dato che ZeniMax (la società madre di Bethesda) ha una disputa legale con Facebook e Oculus, una tale implementazione sembra piuttosto improbabile.

"Skyrim VR" contiene il gioco di ruolo completo e tutti i componenti aggiuntivi ufficiali ("Dawnguard", "Hearthfire" e "Dragonborn"). In questo modo è possibile vivere l'intera epopea fantasy in VR. Il descrizione ufficialeSkyrim VR permette di vestire i panni di Dragonblood, un eroe della leggenda che comanda il potere dei draghi. Che si tratti di combattere antichi draghi o di scalare montagne scoscese, Skyrim VR dà vita a un mondo virtuale che si può esplorare a piacimento".

Fonte: Gamespot

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Effetto Tetris per PSVR

Possiamo aspettarci un altro gioco di "Tetris", ma questa volta avrà un aspetto molto diverso. Sony Interactive...
IT