Star Trek: Bridge Crew disponibile da questa settimana

Per molti "Trekkies" è stato probabilmente un sogno che si è avverato questa settimana, perché Ubisoft ha rilasciato "Star Trek: Bridge Crew" per PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift. Nel gioco VR, sviluppato da Red Storm Entertainment, è possibile esplorare lo spazio nei panni di un membro della Flotta Stellare. "Star Trek: Bridge Crew immerge i fan nell'universo di Star Trek e dà loro la libertà di assumere il ruolo di un ufficiale della Flotta Stellare e di completare missioni che decideranno il destino della nave e del suo equipaggio", si legge nella descrizione dello sviluppatore.

Il gioco può essere giocato in cooperazione come parte dell'equipaggio o in solitaria come capitano. Ci si trova direttamente sul ponte di comando della U.S.S. Aegis e si parte per esplorare aree inesplorate dello spazio. Oltre alla campagna storica, "Star Trek: Bridge Crew" include la cosiddetta modalità "Viaggio in corso". In questa modalità, le missioni generate casualmente offrono altre ore di avventura in solitaria o in cooperativa a bordo della U.S.S. Aegis o della leggendaria U.S.S. Enterprise NCC-1701, che è stata autenticamente modellata sull'originale della serie TV. L'ultimo trailer di lancio fornisce anche alcune impressioni.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Yupitergrad erscheint für PSVR
Per saperne di più

Yupitergrad esce per PSVR

Lo sviluppatore polacco Gamedust ha annunciato che il platform arcade in prima persona Yupitergrad arriverà anche su PlayStation VR il 25 febbraio 2021....
IT