Tekken 7 con modalità VR

Bandai Namco Entertainment offre il gioco del battere "Tekken 7" con una modalità VR. Tuttavia, solo PlayStation VR è supportato. Anche se il beat-em-up uscirà anche per PC, i possessori di Oculus Rift o HTC Vive purtroppo non potranno usufruirne. In un nuovo video di gioco è possibile vedere chiaramente come si presenta la modalità VR. L'azione viene vissuta da una prospettiva familiare, in cui è possibile guardare a destra e a sinistra nell'arena.

Il primo video mostra un combattimento con Akuma e Jin Kazama e la schermata di personalizzazione del personaggio. Il secondo video è un trailer generale con molta azione, che si concentra anche sulla modalità VR per PlayStation VR. Oltre al miglioramento del gameplay, "Tekken 7" è destinato a stupire anche per la sua modalità storia drammatica, i numerosi personaggi e le diverse varianti di tornei online. "Tekken 7" uscirà il 2 giugno 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Lascia un commento
Messaggi correlati
Kajakfahren in VR
Per saperne di più

Kayak in VR

Lo sviluppatore Better Than Life, con sede ad Amsterdam, ha in cantiere "Kayak VR: Mirage", che offre un gioco estremamente...
IT
We've detected you might be speaking a different language. Do you want to change to:
de_DE Deutsch
de_DE Deutsch
fr_FR Français
en_GB English (UK)
it_IT Italiano
Close and do not switch language