Teseo e il mito greco del Minotauro

Forge Reply ha annunciato un nuovo progetto VR. Si tratta di "Teseo" e l'adattamento di un mito senza tempo. Il titolo riprende il materiale della Leggenda del minotauro e presenta la trama come un'avventura grintosa, naturalmente utilizzando "una tecnologia di realtà virtuale all'avanguardia".

Gli sviluppatori descrivono "Theseus" nel comunicato stampa come segue: "Theseus è una nuova interpretazione del mito classico e si presenta come un'avventura d'azione matura. L'adattamento adotta un approccio di realtà virtuale cinematografica per esplorare il labirinto e raffigurare il temibile Minotauro, scoprendo ulteriori segreti.

Il lancio di "Theseus" è previsto per quest'anno. Tuttavia, Forge Reply non ha ancora fornito informazioni sulle piattaforme. PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift sono certamente le più probabili. Per il resto, è lecito aspettarsi un cupo Video a 360 gradi su "Theseus", che dà una prima impressione dell'atmosfera opprimente. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo sito ufficiale.

Fonte: Comunicato stampa

 

 

 

 

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
GTA 5 oder Red Dead Redemption 2 in VR
Per saperne di più

Gioco VR di Rockstar Games

Video Games Deluxe, lo sviluppatore australiano dietro "L.A. Noire: The VR Case Files", sta lavorando a un nuovo progetto VR AAA....
IT