Battaglia VR in For Honor

Ubisoft e LittlStar hanno pubblicato un video a 360 gradi per "For Honor" che vale la pena guardare. Il video VR si chiama "In the Battle", e il nome dice tutto, dato che ci si può immergere nel bel mezzo di una battaglia medievale. "Questo ha lo scopo di raggiungere un nuovo livello di immersione e di aumentare ulteriormente il brivido per il pubblico", si legge nella descrizione ufficiale dei responsabili.
L'esperienza VR di "In the Battle" è disponibile per PlayStation VR, Samsung Gear VR, HTC Vive e Oculus Rift. Per provare l'esperienza di "In the Battle" in VR, gli interessati possono scaricare l'applicazione gratuita App LittlStar nel sistema e poi scaricare il file Video a 360 gradi vista. In alternativa, una versione è disponibile anche su YouTube disponibile. "For Honor è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 14 febbraio 2017. Tuttavia, il gioco d'azione in sé non ha funzioni VR da offrire.
Fonte: Comunicato stampa
Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Anon un gioco di fantascienza grintoso

Il thriller psicologico fantascientifico giocabile "Anon: Escape the Murder" non è né realtà virtuale né realtà aumentata, ma utilizza una tecnologia di base di entrambi....
IT