John Wick si scatena in VR

Con il film d'azione brutale e senza compromessi "John Wick" Nel 2014 Keanu Reeves è finalmente riuscito a registrare di nuovo un successo pieno dopo tanto tempo. Non c'è quindi da stupirsi se questo mese il sequel di "John Wick: Capitolo 2" uscirà nei cinema. "John Wick Chronicles", un promettente sparatutto VR, uscirà presto, per la precisione il 9 febbraio 2017. Verrà rilasciato in esclusiva per HTC Vive (via Steam) sono disponibili.

Secondo Lionsgate e Starbreeze Studios, la trama di "John Wick Chronicles" si svolge tra il primo e il secondo film. Il gioco è stato sviluppato da zero per la VR, mentre vengono visitate varie location come il noto Continental Hotel. Promette inoltre controlli semplici e intuitivi, un intenso gameplay di combattimento in cui la copertura è molto importante, oltre a un ricco arsenale di armi (pistole, granate, fucili da cecchino, mitragliatrici e altro). Si parla anche di impegnativi combattimenti con i boss in VR.

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
Yupitergrad erscheint für PSVR
Per saperne di più

Yupitergrad esce per PSVR

Lo sviluppatore polacco Gamedust ha annunciato che il platform arcade in prima persona Yupitergrad arriverà anche su PlayStation VR il 25 febbraio 2021....
IT