Dead or Alive Xtreme 3 ora con il supporto VR

Giochi Koei Tecmo ha dato a "Dead or Alive Xtreme 3" il supporto VR: da oggi (24 gennaio 2017) il titolo può essere giocato anche con PlayStation VR. Il DLC "VR Passport" deve essere scaricato dal PlayStation Store. Chiunque scarichi e installi l'espansione sulla propria PlayStation 4 entro il 28 febbraio 2017 potrà giocare alla modalità VR in modo permanente e gratuito. Successivamente, dovrà pagare 1.500 yen per "VR Passport".

Perché stiamo citando lo yen come prezzo? "Dead or Alive Xtreme 3" è stato rilasciato solo in Giappone e in Asia, motivo per cui è necessario andare sul PlayStation Store giapponese o asiatico per il DLC VR, con "VR Passport" rilasciato solo oggi in Giappone. Il resto dell'Asia seguirà, a quanto pare, più tardi. La buona notizia è che la versione asiatica ha testi in inglese, motivo per cui è possibile importare "Dead or Alive Xtreme 3".

Per inciso, non è disponibile il download gratuito della versione Free-2-Play di "Dead or Alive Xtreme 3", anch'essa disponibile. È necessario pagare qui. Ma torniamo ai contenuti: l'espansione VR è composta da "VR Paradise". È possibile giocare anche a "Gravure Paradise", "Event Paradise" e "Photo Paradise". Quindi non è possibile giocare all'intero gioco con PlayStation VR esperienza. Il nuovo trailer fornisce alcune impressioni.

Fonte: DualShockers

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: come si sente Skyrim in VR

Nella terra di Tamriel stanno accadendo molte cose. Parallelamente all'uscita di un adattamento per Nintendo Switch, quasi in tempo per il sesto anniversario...
Per saperne di più

Realtà virtuale

L'avventura comica indie Virtual Virtual Reality delizia con la sua metacritica umoristica sui temi dell'IA e della VR.
IT