Giochi Koei Tecmo ha dato a "Dead or Alive Xtreme 3" il supporto VR: da oggi (24 gennaio 2017) il titolo può essere giocato anche con PlayStation VR. Il DLC "VR Passport" deve essere scaricato dal PlayStation Store. Chiunque scarichi e installi l'espansione sulla propria PlayStation 4 entro il 28 febbraio 2017 potrà giocare alla modalità VR in modo permanente e gratuito. Successivamente, dovrà pagare 1.500 yen per "VR Passport".
Perché stiamo citando lo yen come prezzo? "Dead or Alive Xtreme 3" è stato rilasciato solo in Giappone e in Asia, motivo per cui è necessario andare sul PlayStation Store giapponese o asiatico per il DLC VR, con "VR Passport" rilasciato solo oggi in Giappone. Il resto dell'Asia seguirà, a quanto pare, più tardi. La buona notizia è che la versione asiatica ha testi in inglese, motivo per cui è possibile importare "Dead or Alive Xtreme 3".
Per inciso, non è disponibile il download gratuito della versione Free-2-Play di "Dead or Alive Xtreme 3", anch'essa disponibile. È necessario pagare qui. Ma torniamo ai contenuti: l'espansione VR è composta da "VR Paradise". È possibile giocare anche a "Gravure Paradise", "Event Paradise" e "Photo Paradise". Quindi non è possibile giocare all'intero gioco con PlayStation VR esperienza. Il nuovo trailer fornisce alcune impressioni.
Fonte: DualShockers