Pubblicato il trailer del documentario a 360° su Eminem

Noti per i loro film a 360° di alta qualità, i "Felix & Paul Studios" presenteranno il loro ultimo lavoro a 360° al Sundance Film Festival di quest'anno. Il documentario di 21 minuti, intitolato "Marshall From Detroit", è dedicato a Marshall Mathers, meglio conosciuto come Eminem. Ora è stato pubblicato il teaser.

Il film, intitolato Marshall From Detroit e diretto da Caleb Slain, è stato presentato in anteprima pochi giorni fa al Sundance Film Festival di Park City, nello Utah. Il film, della durata di 21 minuti, segue Marshall Mathers in un viaggio notturno in auto per le strade di Detroit. Eminem offre allo spettatore un tour personale e contemplativo della città che gli ha dato tutto: il rapper è diventato famoso in questa città. La sua città natale, a sua volta, è nota per la costruzione di automobili, per la Motown Records e, negli ultimi anni, anche per la sua povertà.

Il filmato completo è stato prodotto da Felix & Paul Studios, specializzati nella creazione di esperienze di "realtà virtuale", realtà aumentata e realtà mista senza precedenti per un pubblico globale. In passato hanno sperimentato tecniche come il video in stop-motion e la registrazione time-lapse. Ora vogliono portare lo spettatore in un viaggio attraverso le strade buie di Detroit con Slim Shady, una premessa altrettanto bizzarra e inventiva.

Fonte: ladbible

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT