Il Man's World Zurich 2019 non può fare a meno della VR

Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019, l'Oerlikon di Zurigo sarà ancora una volta il luogo in cui scoprire, lasciarsi ispirare, provare, fare networking e, naturalmente, sperimentare la VR al suo meglio su oltre 5.000 m2.

Tra poco meno di una settimana, la Il mondo dell'uomo sta entrando nel vivo: in questo evento poliedrico, dove anche le donne sono le benvenute, i visitatori potranno scoprire oltre 100 produttori selezionati, prevalentemente regionali, che offrono prodotti o servizi di alta qualità. Dal gin, ai gadget, ai barbieri, ai corsi di moto e di criptovaluta, ce n'è per tutti i gusti. I visitatori possono anche divertirsi nella cigar lounge o competere con i loro colleghi a biliardo, simulatori e volo.

Infine, ma non meno importante, anche questa volta la realtà virtuale ha il suo posto: quest'anno il team di veroVRsystems con una piccola demo di uno sparatutto con gli zombie.

E il popolare Simulatore Icarosche combina il gioco e la realtà virtuale in un concetto di fitness rivoluzionario e in un allenamento efficace, garantirà sicuramente code più lunghe, ma tanto divertimento.

Il biliardino Koliseum di Kynoa SA mostra come funziona il calcio balilla nel 21° secolo. Grazie ad animazioni dettagliate e all'interattività che conferiscono letteralmente una nuova dimensione al calcio balilla, i visitatori vengono trasportati nella realtà virtuale, dove il calcio balilla diventa un'arena e il gioco con la pallina un grande spettacolo.

Non perdetevelo, non è solo un divertimento per uomini!

Fonte: Mondo Uomo

Lascia un commento
Messaggi correlati
7th-space-zuerich
Per saperne di più

7° Spazio a Zurigo

Vi presentiamo un'altra esperienza di realtà virtuale (VR) a Zurigo: Si chiama 7th Space. Oltre 900 metri quadrati di...
IT