Puzzle satirico per PSVR Salary Man Escape

Sony Interactive Entertainment e Red Accent Studios hanno pubblicato il puzzle game satirico per VR "Salary Man Escape" per PlayStation VR. Nel gioco, dovrete aiutare il "Salary Man" a sfuggire alla pressione del suo lavoro.

Affinché il protagonista possa lasciare l'ufficio, il giocatore deve rimuovere vari ostacoli dal suo percorso, che ovviamente diventa sempre più difficile con il progredire del gioco. "Attraverso un'abile interazione e manipolazione di blocchi e piattaforme, i giocatori devono riorganizzare una struttura di blocchi per creare una via di fuga per l'impiegato". dice. Il trailer fornisce alcune buone impressioni di gioco.

"Man mano che i giocatori raggiungono i livelli intermedi, si troveranno ad affrontare versioni sempre più complesse delle stesse meccaniche, oltre a livelli misti con meccaniche precedenti. Questi rappresentano una sfida soddisfacente, ma dovrebbero essere risolvibili per tutti", ha dichiarato Michael Ren, Senior Producer di Red Accent Studios. "Nei livelli finali di ogni capitolo, la difficoltà aumenta drasticamente, consentendo di utilizzare davvero la propria creatività. I giocatori si troveranno di fronte a enigmi apparentemente impossibili che metteranno alla prova anche i più grandi giocatori di puzzle".

Caratteristiche di Salary Man Escape

  • Prospettiva VR unica: grazie alla libertà di movimento in VR, i giocatori ottengono una perfetta visione a 360 gradi del puzzle, che consente una speciale esperienza di puzzle 3D.
  • Enigmi dipendenti dalla fisica: per risolvere gli enigmi di Salary Man Escape è sempre necessario utilizzare realtà fisiche come il peso, l'equilibrio e la forza. Ogni singola partita non sarà mai esattamente la stessa, per cui i giocatori dovranno mettere in campo le loro energie creative per trovare la soluzione migliore a un problema.
  • Stile artistico interessante, colonna sonora giapponese anni '80: il gioco presenta uno stile visivo minimalista e monocromatico che contrasta con la musica classica e allegra degli anni '80. L'intento è quello di rappresentare l'esistenza cupa ma spesso umoristica di chi lavora in ufficio.
  • Sei capitoli, 78 livelli: il gioco offre ore di gioco, con sei capitoli, 60 livelli normali e 18 livelli nascosti esclusivi per PS4. Ogni capitolo introduce una nuova meccanica di puzzle, rendendo gli enigmi più complessi e difficili man mano che si procede nel gioco.
  • Sbloccare livelli nascosti e obiettivi: sbloccate i livelli nascosti (che offrono una meccanica speciale) raccogliendo le monete dei livelli precedenti. Spesso si trovano lontano dal percorso reale. Giocate tutti i livelli per ottenere risultati speciali e vantarvi.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Panzer Dragoon in VR

Se siete appassionati della classica serie "Panzer Dragoon" di SEGA, sarete felici di sapere che lo sviluppatore giapponese Wildman ha rilasciato lo sparatutto in prima persona per VR...
IT