Killing Floor: Incursion uscirà per PSVR

Il gioco di sopravvivenza horror "Killing Floor: Incursion" è già disponibile per Oculus Rift e HTC Vive. Lo sviluppatore Tripwire Interactive ha ora annunciato che la versione per PlayStation VR uscirà il 1° maggio 2018.

La realizzazione per PSVR di "Killing Floor: Incursione" include l'esclusiva mappa "Holdout" "The Crucible" e tutti i precedenti contenuti post-lancio della versione PC. Nel terzo capitolo della serie "Killing Floor", è possibile giocare da soli o in modalità cooperativa contro orde di zombie e difendersi dai nemici assetati di sangue con un ampio arsenale di armi diverse. Anche in questo caso si tratta di un gioco molto brutale.

Alla nuova mappa si dice: "Con la sua estetica da fantascienza virtuale alla Tron, la mappa è molto diversa dallo stile realistico degli altri livelli del gioco. Il Crogiolo era in origine il nostro campo di gioco per lo sviluppo, dove abbiamo testato le idee di gioco per la modalità Holdout. Ma giocando, abbiamo trovato la mappa così avvincente che abbiamo deciso di darle una forma adeguata e di integrarla nel gioco per i giocatori di PS VR".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Hands-On: Sangue e Verità

Dopo il fantastico "Astro Bot: Rescue Mission", il primo trimestre del 2019 vedrà l'uscita di un altro gioco VR che, con la sua...
Per saperne di più

Vettore Sprint nel test

Con "Sprint Vector" (di cui abbiamo riferito), i creatori di "Raw Data" hanno deciso di realizzare un tipo di racer divertente che...
IT