Visita al museo VR con Sir David Attenborough

Il Museo di Storia Naturale di Londra e Sky rilasceranno l'esperienza VR "Hold the World" nella primavera del 2018. Potrete assistere a una visita virtuale del museo insieme al documentarista britannico Sir David Attenborough aspettano con impazienza.

In "Hold the World" è possibile vedere i reperti più interessanti e importanti del museo. Sono inclusi anche oggetti non accessibili al pubblico. Per l'esperienza VR, Sir David Attenborough è stato ripreso da un totale di 106 telecamere nello studio di realtà mista di Microsoft, al fine di rappresentarlo in tre dimensioni. Egli appare nel museo virtuale come un ologramma che presenta gli oggetti esposti.

In "Hold the World", l'utente può Visita come desiderano. È possibile percorrerlo in 20 minuti o trascorrere ore ad esplorare i reperti. I reperti sono stati selezionati personalmente da Sir David Attenborough. Essendo stati scansionati in tre dimensioni, possono essere esaminati da vicino da tutti i lati.

"Hold the World" sarà inizialmente distribuito nel Regno Unito tramite "Sky VR" e successivamente in tutto il mondo per Oculus Rift, Samsung Gear VR e Google Daydream. Nel corso dell'anno verrà rilasciata anche un'applicazione autonoma per gli occhiali Windows di Microsoft.

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT