Il gioco horror fantascientifico The Persistence uscirà in estate

Lo sviluppatore Firespite ha annunciato che il gioco horror fantascientifico roguelike "The Persistence", che fa un'ottima impressione dal punto di vista tecnico, sarà pubblicato per PlayStation VR il 24 luglio 2018.

Il giocatore assume il ruolo di un membro dell'equipaggio che si risveglia dal criosonno. L'obiettivo è riavviare i motori e sfuggire vivi ai mutanti. L'astronave è generata proceduralmente, il che promette una grande varietà. Ogni volta che si muore, bisogna adattarsi ai cambiamenti. E perché ci sono così tanti mutanti? Un buco nero sta risucchiando la nave colonia "Persistence", facendo impazzire il generatore di cloni e sputando copie orribilmente mutate degli ex compagni di viaggio.

Per i quali il termine "Roguelike" sapranno che "The Persistence" non sarà un gioco facile. "The Persistence" è un roguelike, il che significa che probabilmente morirete spesso. Si gioca nei panni dell'agente di sicurezza Zimri Eder. Beh, in realtà non la state interpretando, perché ogni volta che morite iniziate il gioco successivo come un nuovo clone con gli stessi ricordi e la stessa personalità. E ogni volta che si riavvia, si ha anche l'opportunità di ridimensionare il suo DNA per creare cloni ancora migliori e più forti in futuro", dice il direttore del gioco Stuart Tilley.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT