Nuova versione di PlayStation VR

Sony Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo modello di PlayStation VR che offre alcuni piccoli ma significativi miglioramenti. Il nuovo PSVR porta il numero di versione "CUH-ZVR2".

Il design leggermente personalizzato offre il vantaggio che le cuffie stereo in-ear in dotazione sono collegate direttamente alle cuffie VR (vedi immagine). Questo riduce almeno l'ingombro dei cavi. Anche il controllo del volume si trova sul lato inferiore delle cuffie VR, una novità assoluta.

Inoltre, il cavo di collegamento all'unità di elaborazione è più sottile. Anche l'unità di elaborazione è stata migliorata e ora consente il passaggio all'HDR, il che significa che non è più necessario ricollegare il cavo HDMI quando il contenuto con Supporto HDR può essere utilizzato. Tuttavia, questo funziona solo se il PSVR rimane spento.

A causa del cavo di collegamento modificato, purtroppo non è possibile utilizzare il nuovo processore con le vecchie cuffie PSVR. Per il resto, va notato che tutti i giochi e le app rimarranno ovviamente compatibili con la nuova versione di PlayStation VR. Il modello leggermente migliorato sarà rilasciato in Giappone il 14 ottobre 2017. Non c'è ancora una data per il Nord America e l'Europa.

Fonte: DualShockers

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT