Il thriller spaziale Lone Echo in tutto il suo splendore

Oculus Studios e Ready At Dawn ("The Order: 1886", "De-Formers") lanceranno la promettente avventura VR "Lone Echo" per Oculus Rift e Touch il 20 luglio 2017.

Nell'esperienza per giocatore singolo basata sulla storia "Eco solitario" si assume il ruolo dell'androide Jack, che deve navigare in assenza di gravità dopo un'anomalia spaziale in una stazione mineraria nello spazio per andare a fondo della minaccia e portare in salvo il capitano Rhodes.

La storia di fondo del gioco è spiegata più dettagliatamente in un trailer di lancio di due minuti. In esso, si apprende la missione dell'unità Echo One e si ottengono interessanti impressioni sul gameplay e sull'anomalia che minaccia la stazione mineraria Kronos II. Tecnicamente, "Lone Echo" fa un'ottima impressione.

L'album "Echo Arena" sarà pubblicato contemporaneamente. Il titolo è rivolto agli appassionati di e-sport. Nel gioco multiplayer, due squadre di due giocatori si affrontano e devono cercare di far superare il disco di gioco agli avversari a gravità zero.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT