La protezione solare prende vita con la VR

Soluzioni moderne e personalizzate per la protezione dal sole e dalle intemperie sono al giorno d'oggi a casa, in giardino o in terrazza sono più richiesti che mai. In futuro STOBAG, il produttore attivo a livello internazionale, utilizzerà già e pianificazione sulle più recenti tecnologie VR.

L'innovativa azienda svizzera STOBAG, che offre prodotti che vanno dalle tende solari in tessuto alle coperture vetrate per terrazze, ha adottato lo slogan "Protezione innovativa dal sole e dalle intemperie dal 1964". Questo spirito innovativo non deve riflettersi solo nei prodotti, ed è per questo che i responsabili di STOBAG hanno deciso di adottare un'interessante soluzione nell'area VR.

Il leader svizzero del settore

Con il suo progetto, STOBAG è considerata un pioniere del settore, secondo René Merkli, responsabile della comunicazione aziendale di STOBAG. Con l'agenzia tedesca Regno della rete hanno lavorato alla soluzione per oltre due mesi. Si tratta di mostrare ai nostri utenti finali come funzionano i prodotti in luoghi diversi. Che sia sul tetto, in giardino o in spiaggia. I clienti possono sperimentarlo "dal vivo" e persino cambiare i colori dei prodotti e dei teli.

La decisione a favore della VR è molto ovvia. STOBAG vende i suoi prodotti esclusivamente attraverso rivenditori specializzati in tutto il mondo. I rivenditori specializzati non sempre hanno spazio sufficiente per esporre tutti i prodotti per l'outdoor. Tuttavia, mostrare i prodotti è un passo importante nel processo di acquisto o nell'esperienza del cliente.

Anteprima VR allo STOBAG

Per l'anteprima VR, Stobag ha invitato circa 20 clienti top mercoledì 8 giugno. Un totale di 3 stazioni VR erano pronte per essere testate in loco. L'obiettivo di questo evento era quello di ottenere l'opinione dei clienti sulla possibilità che la VR fosse una soluzione possibile. René Merkli e il team STOBAG erano già estremamente fiduciosi prima dell'evento: "Siamo convinti che sarà una bomba! La versione demo, ormai già molto matura, prevede sicuramente collettivo Stupisce e suscita in molti utenti il un ampio sorriso.

Showroom VR in tutto il mondo

A partire da luglio, i consumatori finali potranno provare la STOBAG VR Station dal vivo a Muri. In una fase successiva, STOBAG doterà tutti gli showroom del mondo della STOBAG VR Station. L'azienda ha showroom a Muri AG, Losanna, Weesp NL, Verona IT, St. Pölten AT e Burlington CA.

Fonte: STOBAG

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT