CD Projekt Red farà presto concorrenza a "Pokémon Go" e simili: è stato infatti confermato che il gioco di ruolo in realtà aumentata "The Witcher: Monster Slayer" sarà rilasciato gratuitamente per iOS e Android il 21 luglio 2021.
In "The Witcher: Monster Slayer", sviluppato da Spokko, diventerete un cacciatore di mostri professionista per liberare il mondo dalle creature corrotte. Oltre alle battaglie in realtà aumentata, che si svolgono da una prospettiva in prima persona, i creatori promettono missioni di alta qualità e incentrate sulla storia. Su Google Play è possibile la pre-registrazione.
La descrizione del gioco: "Il gioco ti sfida a esplorare il mondo che ti circonda mentre insegui, studi e combatti i mostri. È anche possibile utilizzare l'ora del giorno e le condizioni meteorologiche a proprio vantaggio, in quanto è necessario arrivare sempre preparati alla battaglia. Per sconfiggere i nemici più forti, è possibile creare potenti pozioni e oli, costruire bombe e esche per i mostri e potenziare le proprie abilità e il proprio equipaggiamento". Le informazioni sono disponibili anche sul sito lato ufficiale.
Fonte: CD Projekt Red