Sam & Max: This Time It’s Virtual im Juli für Quest

Sam & Max: Questa volta è virtuale a luglio per Quest

Lo sviluppatore Happy Giant e il publisher Big Sugar lanceranno l'avventura VR "Sam & Max: This Time It's Virtual" l'8 luglio 2021 Oculus Quest 1&2. Il gioco della serie Negozio Oculus è già disponibile.

Mentre è stata fissata la data per la versione Quest, "Sam & Max: This Time It's Virtual" uscirà più avanti nel corso dell'anno via SteamVR e Viveport Infinity. L'implementazione per PlayStation VR è prevista per l'inizio del 2022. Se volete vedere di persona il titolo, potete guardare un filmato di circa 20 minuti. Video del gioco Vista.

La divertente descrizione del gioco: "Sam è un cane con un cappello. Max è un coniglio nudo ipercinetico. Insieme sono i Freelance Police, i famosi agenti intergalattici della giustizia applicata indiscriminatamente, ora protagonisti del loro ennesimo videogioco, Sam & Max: This Time It's Virtual. Anche i guerrieri multimediali contro il male come Sam & Max hanno bisogno di una mano, e questa volta usano l'incomprensibile magia della realtà virtuale per invitare il giocatore nel loro folle mondo per una furiosa giornata di combattimenti con i mostri, percorsi a ostacoli, armi da fuoco sparate in modo responsabile e, naturalmente, per salvare il mondo intero".

Fonte: La strada verso la VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Sniper Elite VR mit Termin
Per saperne di più

Sniper Elite VR con data

Rebellion ha confermato che Sniper Elite VR sarà lanciato l'8 luglio 2021 per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive,...
IT