Sam & Max: This Time It’s Virtual im Juli für Quest

Sam & Max: Questa volta è virtuale a luglio per Quest

Lo sviluppatore Happy Giant e il publisher Big Sugar lanceranno l'avventura VR "Sam & Max: This Time It's Virtual" l'8 luglio 2021 Oculus Quest 1&2. Il gioco della serie Negozio Oculus è già disponibile.

Mentre è stata fissata la data per la versione Quest, "Sam & Max: This Time It's Virtual" uscirà più avanti nel corso dell'anno via SteamVR e Viveport Infinity. L'implementazione per PlayStation VR è prevista per l'inizio del 2022. Se volete vedere di persona il titolo, potete guardare un filmato di circa 20 minuti. Video del gioco Vista.

La divertente descrizione del gioco: "Sam è un cane con un cappello. Max è un coniglio nudo ipercinetico. Insieme sono i Freelance Police, i famosi agenti intergalattici della giustizia applicata indiscriminatamente, ora protagonisti del loro ennesimo videogioco, Sam & Max: This Time It's Virtual. Anche i guerrieri multimediali contro il male come Sam & Max hanno bisogno di una mano, e questa volta usano l'incomprensibile magia della realtà virtuale per invitare il giocatore nel loro folle mondo per una furiosa giornata di combattimenti con i mostri, percorsi a ostacoli, armi da fuoco sparate in modo responsabile e, naturalmente, per salvare il mondo intero".

Fonte: La strada verso la VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Documentario VR su Resident Evil 7

Capcom ha recentemente lanciato una serie di video dietro le quinte di Resident Evil 7 Biohazard, che può essere giocato facoltativamente con PlayStation VR....
IT