Lo sviluppatore nDreams, noto per "Phantom: Covert Ops", ad esempio, ha fornito un video di gameplay un po' più esteso per l'avventura d'azione di "Fracked", che uscirà in esclusiva per PlayStation VR nell'estate del 2021.
Il direttore creativo Steve Watt ha commentato il nuovo filmato di gioco: "Con questo nuovo filmato volevamo mostrare ciò che rende Fracked così speciale, il gameplay d'azione-avventura senza soluzione di continuità e dal ritmo incalzante che può essere vissuto a piedi, sciando e arrampicandosi". Fracked vi equipaggia con un arsenale interattivo e armi speciali, dandovi tutto il necessario per assumere il ruolo di un eroe d'azione".
In "Fracked" non si viene guidati automaticamente attraverso i livelli. Ci si può muovere in totale libertà, sia a piedi, che durante le arrampicate, su una teleferica o mentre si scia giù per una montagna. "L'azione frenetica include anche una meccanica di copertura che consente di afferrare in modo intuitivo gli oggetti presenti nell'ambiente e di usarli a proprio vantaggio. Il movimento a piedi è intuitivo e dinamico. Basta puntare il controller PlayStation Move nella direzione in cui ci si vuole muovere (il gioco non prevede il teletrasporto)", continua Steve Watt.