Solaris: Offworld Combat für PSVR veröffentlicht

Solaris: Offworld Combat rilasciato per PSVR

First Contact Entertainment, nota per "Firewall: Zero Hour", ha ora rilasciato anche lo sparatutto multiplayer "Solaris: Offworld Combat" per PlayStation VR. Guarda il trailer di lancio qui.

In "Solaris: Offworld Combat", disponibile da qualche tempo per Oculus Quest e Oculus Rift (incluso il crossplay), si compete in un futuro sui cosiddetti holofield. La descrizione ufficiale del gioco: "Si partecipa direttamente a partite 4 contro 4 in cui bisogna correre, sprintare e scivolare nelle arene e raccogliere armi e oggetti per sconfiggere gli avversari. Coordinatevi con la vostra squadra per sconfiggere gli avversari e conquistare il punto di controllo per vincere la partita!".

Tra l'altro, è possibile utilizzare anche il controller PlayStation Aim. Il direttore del gioco Damoun Shabestari afferma: "Abbiamo sempre cercato modi nuovi ed entusiasmanti per integrare il controller PlayStation Aim e Solaris non fa eccezione. Crediamo che possa essere il ponte perfetto tra il mondo virtuale e quello reale, per offrire un incredibile senso di immersione e controllo. La sensazione delle armi che si materializzano direttamente nelle vostre mani è speciale. Così come il rinculo di ogni esplosione: nessun altro controller può fare altrettanto".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Audica esce per PSVR

Lo sviluppatore Harmonix ("Rock Band") pubblicherà anche lo sparatutto ritmico "Audica" per PlayStation VR nell'autunno 2019. Il...
IT