First Contact Entertainment, nota per "Firewall: Zero Hour", ha ora rilasciato anche lo sparatutto multiplayer "Solaris: Offworld Combat" per PlayStation VR. Guarda il trailer di lancio qui.
In "Solaris: Offworld Combat", disponibile da qualche tempo per Oculus Quest e Oculus Rift (incluso il crossplay), si compete in un futuro sui cosiddetti holofield. La descrizione ufficiale del gioco: "Si partecipa direttamente a partite 4 contro 4 in cui bisogna correre, sprintare e scivolare nelle arene e raccogliere armi e oggetti per sconfiggere gli avversari. Coordinatevi con la vostra squadra per sconfiggere gli avversari e conquistare il punto di controllo per vincere la partita!".
Tra l'altro, è possibile utilizzare anche il controller PlayStation Aim. Il direttore del gioco Damoun Shabestari afferma: "Abbiamo sempre cercato modi nuovi ed entusiasmanti per integrare il controller PlayStation Aim e Solaris non fa eccezione. Crediamo che possa essere il ponte perfetto tra il mondo virtuale e quello reale, per offrire un incredibile senso di immersione e controllo. La sensazione delle armi che si materializzano direttamente nelle vostre mani è speciale. Così come il rinculo di ogni esplosione: nessun altro controller può fare altrettanto".