Werewolves Within-Film im ersten Trailer

Il film Werewolves Within nel primo trailer

Raramente i giochi VR vengono trasformati in film, ma questo è accaduto con "Werewolves Within" di Ubisoft. Il primo trailer del film promette un classico horror che non sarà certamente candidato agli Oscar, ma potrebbe essere molto divertente. Tuttavia, si tratta di una produzione regolare e non di un film VR.

Ubisoft e IFC Films distribuiranno "Werewolves Within" nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021 e sulle piattaforme digitali il 2 luglio 2021, con queste informazioni inizialmente valide per il mercato nordamericano. Josh Ruben ("Scare Me") è responsabile della regia di "Werewolves Within", mentre la sceneggiatura è stata scritta da Mishna Wolff ("I'm Down").

"Werewolves Within" si svolge nella piccola città di Beaverfield. Quando una tempesta di neve intrappola un gruppo di residenti in una locanda locale, tocca alla guardia forestale appena arrivata Finn (interpretato da Sam Richardson) e all'impiegata postale Cecily (interpretata da Milana Vayntrub) mantenere la pace e scoprire la verità dietro una misteriosa creatura che ha iniziato a terrorizzare la piccola comunità.

Fonte: YouTube

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT