Prima di Pasqua, l'azienda Storck lancia un mini-gioco su Snapchat in cui lo scopo è catturare virtualmente Toffifees. Il coniglio dei cartoni animati Bugs Bunny della Warner Bros. rende perfetta l'esperienza di realtà aumentata.
In collaborazione con Snapchat e Warner Bros. Consumer Products, il produttore di dolciumi Storck ha lanciato un mini-gioco per alleviare la noia degli utenti anche durante il blocco più severo. E poiché Bugs Bunny è l'orecchio lungo più famoso al mondo dopo il coniglietto di Pasqua, gli è stato permesso di guardare alle spalle dei giocatori.
Il punto forte del gioco è l'uso della realtà aumentata: l'obiettivo è ispirare soprattutto i gruppi target più giovani rendendoli immediatamente parte del gioco. "Sappiamo che l'AR è una tecnologia potente quando si tratta di permettere ai consumatori di interagire con un marchio", spiega Carmen Wilhelms, Senior Product Manager Toffifee di Storck.
Ecco come funziona: selezionare la lente Toffifee nel carosello delle lenti di Snapchat, puntare la fotocamera dello smartphone in modalità selfie e avviare il gioco. Da quel momento in poi, si tratta di aprire la bocca e raccogliere e mangiare virtualmente i 15 Toffifee che cadono dall'alto. Se non siete troppo imbarazzati, potete condividere le smorfie che fate come foto o video con amici e familiari. Il minigioco AR è disponibile su Snapchat fino alla domenica di Pasqua.
Buona Pasqua, cara comunità VR!
Fonte W&V