Termin & Gameplay zu Wraith: The Oblivion - Afterlife

Data e gameplay per Wraith: The Oblivion - Afterlife

Fast Travel Games ha confermato che il gioco horror VR "Wraith: The Oblivion - Afterlife" uscirà il 22 aprile 2021 per Oculus Quest, Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e PlayStation VR.

Ma la data non è tutto. Fast Travel Games ha anche fornito un gameplay walkthrough di "Wraith: The Oblivion - Afterlife", della durata di quasi 10 minuti e con alcune scene di gioco da brivido.

Nel prossimo "Wraith: The Oblivion - Afterlife", esplorerete l'enorme Barclay Mansion nei panni di un Wraith per scoprire la sua terribile storia e il motivo della vostra morte. La casa è infestata da apparizioni spettrali e spettri maligni, ognuno dei quali ha una propria storia e un legame con il quadro generale.

Nei panni dello spirito dei morti, potete manipolare gli oggetti a distanza, modificare l'ambiente e persino attraversare i muri solidi. I poteri dello Spettro aumentano man mano che si procede e si raggiungono nuove aree.

Fonte: Gematsu

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Audica esce per PSVR

Lo sviluppatore Harmonix ("Rock Band") pubblicherà anche lo sparatutto ritmico "Audica" per PlayStation VR nell'autunno 2019. Il...
IT