Warhammer 40.000 Battle Sister erschienen

Warhammer 40.000 Battle Sister pubblicato

Lo sviluppatore Giocattoli Pixel ha rilasciato lo sparatutto "Warhammer 40.000 Battle Sister" per la piattaforma Oculus Quest, come evidenziato in un nuovo trailer di lancio. Oculus Rift, invece, seguirà nel 2021.

In "Warhammer 40.000 Battle Sister" ci si unisce alle inarrestabili "Sorelle della Battaglia", leggendarie guerriere dell'universo di "Warhammer 40.000". I produttori promettono un'avventura emozionante con una storia avvincente. Tuttavia, al momento è disponibile solo la campagna per giocatore singolo, mentre il multiplayer cooperativo seguirà all'inizio del 2021. Negozio Oculus elencati.

Caratteristiche di Warhammer 40,000 Battle Sister

  • Esplorate vasti sistemi planetari, enormi astronavi abbandonate e vaste rovine antiche, per la prima volta in VR.
  • Affrontate orde di temibili nemici delle forze oscure del caos in questo intenso gioco d'azione sparatutto.
  • Impugna 12 incredibili e potenti armi e oggetti da guerra, tra cui bolter, pistole a fiamma, pistole al plasma, granate, spade a catena e spade di potenza.
  • Usare atti di fede spettacolari che possono ribaltare le sorti della battaglia
  • Lanciate, prendete, passate, schivate, muovetevi liberamente e impugnate due armi: avete la massima libertà di distruggere i vostri nemici in VR.
  • Immagini incredibili con la tecnologia BLAST che spinge Quest ai limiti dell'immaginabile

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

VR per i sogni presto pronto

La scorsa settimana, lo sviluppatore Media Molecule ("LittleBigPlanet") ha rilasciato il suo level builder "Dreams" per PlayStation 4...
IT