Swords of Gargantua: Schwertkampf-Action auch für PSVR

Swords of Gargantua: azione di combattimento con la spada anche per PSVR

Il gioco d'azione con spada "Swords of Gargantua", disponibile dal 2019 per Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e Windows Mixed Reality, uscirà anche per PlayStation VR l'8 dicembre 2020, come confermato dallo sviluppatore Thirdverse.

È possibile giocare a "Swords of Gargantua" sia in single player che in multiplayer online per un massimo di quattro giocatori. Durante la partita, è possibile comunicare con i propri compagni tramite chat vocale e fino a otto persone possono incontrarsi e parlare tra loro nella lobby prima e dopo la partita.

Si combatte attraverso i nemici, piano dopo piano, fino a quando non ci si ritrova faccia a faccia con l'omonimo Gargantua. Sono disponibili diverse armi e abilità. In battaglia si possono usare spade a una o due mani, asce, mazze, boomerang, scudi e altro ancora. Il trailer fornisce impressioni sul gameplay e su Vapore Swords of Gargantua" è stato accolto piuttosto bene.

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Cercare l'alba nel test

Un numero sempre maggiore di studi cinematografici sta evocando mondi VR più vasti davanti ai nostri obiettivi. Tra questi, non solo i survival horror di scarsa qualità come "Resident...
IT